SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 30€
Perché la tua coppetta perde?
Scopriamo i motivi principali

Se ti è mai capitato di avere delle perdite con la tua coppetta mestruale, i motivi più comuni possono essere 3: 

 

1. non è posizionata correttamente 

2. non è la forma adatta al tuo corpo 

3. è una coppetta troppo rigida per il tuo pavimento pelvico 

 

In questi motivi NON rientra il tipo di bordo che ha la tua coppetta, perché ne esistono di molti tipi...anche interni alla coppetta. Guarda com'è fatto quello di Lily Cup: 

img

Quando ti approcci alla scelta della coppetta perfetta per il tuo corpo, non pensare che un bordo rigido e spesso sia la scelta migliore per evitare di avere perdite una volta indossata la coppetta. I bordi rigidi rischiano solo di creare pressioni sul tuo pavimento pelvico. 

 

Ti ricordiamo che noi vendiamo solo coppette medie o morbide, che sono quelle che più rispettano il tuo pavimento pelvico. 

img
Regola n°1: aver scelto la giusta coppetta

Per evitare le perdite devi solo assicurarti di aver scelto la coppetta giusta per la tua conformazione fisica (hai già visto la nostra guida che in 1 minuto ti dà tutte le informazioni per trovare quella perfetta?), averla posizionata interamente all'interno del tuo corpo e che non sia una coppetta rigida.

Leggi la guida
img
Una coppetta perfetta per principianti?

Valuta Lily Cup One: ha i bordi morbidi ed è perfetta come prima coppetta, per iniziare. Tra l'altro è ripiegabile e perfetta da portare in valigia e in borsa!

Scopri Lily Cup One