SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 30€
Farlo con le mestruazioni è una scelta del tutto personale

Ma se a fermarti dal fare quello che vorresti è il sangue, la scomodità magari di sporcarsi o sporcare le lenzuola, finalmente le innovazioni nel campo del benessere femminile hanno trovato una soluzione: le coppette piatte.

 

Ma come funziona Ziggy?!

 

img
Si posiziona diversamente

A differenza delle comuni coppette, Ziggy si posiziona in fondo a ridosso della cervice uterina. Lì c'è infatti una parte leggermente più ampia, che forma quasi una conchetta, ed è proprio lì che si deve posizionare.

E poi ovviamente Ziggy è piatta e super flessibile. Quindi non occupa spazio, permettendo di avere rapporti senza sentirla. 

img
Ha una membrana flessibile

Ziggy ha un bordo molto flessibile che permette di adattarsi ad ogni corpo e movimento, senza quindi creare zone di "lasco" che potrebbero comportare perdite. 

 

Ma il suo punto forte è la membrana. Super sottile e totalmente flessibile. Questo permette non solo di raccogliere più sangue ma fa si che il/la partner non la senta!

Adesso che hai le idee più chiare su come funziona Ziggy se ti va di provarla è in super promo al 20%, spedizione gratis e in più ti regaliamo un idratante!!